Regolamento

Pagamento

  • Caparra confirmatoria del 50% a garanzia della prenotazione.
  • Saldo: entro il check-in e comprensivo di eventuali servizi/prodotti extra.

Listino

  • TASSA DI SOGGIORNO: Al momento del check-in, € 1,50 a notte per ciascun ospite.
  • ESENZIONI: minori fino ai 13 anni compiuti, pazienti e famigliari che soggiornano per terapie mediche, forze dell’ordine che soggiornano per necessità lavorative, disabili certificati. Per le ultime tre casistiche è necessario presentare documentazione a supporto.
  • Internet WI-FI satellitare: gratuito.
  • Parcheggio: gratuito.
  • Cauzione: al momento del check-in, salvo diversi accordi, verrà richiesta una pre-autorizzazione sulla carta di credito/debito dell’ospite a titolo cauzionale pari ad € 500,00 (non addebito effettivo). Questa richiesta rimarrà valida e a garanzia per tutta la durata del soggiorno e sarà stornata dopo la verifica dei locali conseguente al check-out. Verrà valutato lo stato della struttura, la regolarità del soggiorno, nonché le principali condizioni del regolamento (vedi vari punti: late check-out, pulizie straordinarie, danni), con eventuale addebito in caso di danneggiamenti documentati e contestati.

Variazione prenotazione

  • Partenze anticipate o ritardi all’arrivo: non è previsto rimborso, ma il saldo dell’intera prenotazione.

  • Disdette entro 15 giorni dall’arrivo: viene addebitato l’intero costo del soggiorno. Se caparra acconto già versata, verrà richiesto pagamento saldo

    prenotazione.

  • Disdette oltre 15 giorni dall’arrivo: verrà rimborsato l’intero importo già corrisposto.

  • Prenotazioni con prezzi speciali e/o scontistiche inerenti alla non rimborsabilità: non vi è alcuna tempistica di preavviso e sarà trattenuto l’intero importo della prenotazione.

OSPITI NON DICHIARATI E ADDEBITO DANNI

  • Ospiti non dichiarati: eventuali persone ospitate in struttura e non dichiarate vengono addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% su prezzo giornaliero, con facoltà della Proprietà di denuncia alle autorità di P.S.

  • Addebito danni: La struttura viene SEMPRE consegnata all’ospite in arrivo, previo controllo di eventuali problematiche; agli ospiti verranno addebitati eventuali danni da loro causati o da persone sotto la loro responsabilità.

  • Eventuale biancheria mancante: verrà addebitata al cliente responsabile della prenotazione.

CHECK-IN

  • Orario di arrivo: 15.00-19:00.

  • Late check-in: Il check-in oltre le ore 19:00 è un servizio su richiesta e a pagamento. Non è possibile il check-in oltre le 21:00.

  • Fast check-in: In fase di prenotazione riceverete il link per la comunicazione dei vostri dati.

CHECK-OUT

  • Orario check-out: entro le 10:00.

  • Late check-out: servizio su richiesta e a pagamento.

orari

  • Lo staff è a disposizione: al numero: (+39) 3281378315 o alla mail

    [email protected]

  • Richieste ordinarie: 9:00-12:00 // 15:00-18:00.

  • Urgenze: ogni giorno 24 ore su 24 ai seguenti recapiti:

    – Segreteria e gestione generale: (+39) 3281378315

    – Amministrazione/ospitalità: (+39) 3475642642

    – Servizio tecnico e manutenzione – 1: (+39) 3470649702

    – Servizio tecnico e manutenzione – 2: (+39) 3406068792

  • Ospiti stranieri:

    comunicazioni in lingua inglese chiamando per qualsiasi necessità i numeri:

    – Segreteria e gestione generale: (+39) 3281378315

    – Amministrazione/ospitalità: (+39) 3475642642

DISPOSIZIONE LETTI

  • Suggeriamo di consultare la composizione della struttura per essere certi che la disposizione dei letti sia in linea con le vostre esigenze.

  • Zona notte: può ospitare fino a 6/7 persone; camera matrimoniale, camera tripla e camera con letto a una piazza e mezza.

  • Taverna: divano/letto (matrimoniale small) + eventuali 2 letti mobili aggiuntivi.

    Se il numero di ospiti può essere contenuto nella zona notte, lo staff NON preparerà i letti in taverna, salvo diversa richiesta in fase di prenotazione.

animali

  • Non è consentito l’accesso agli animali all’interno della proprietà.

SOGGETTI CON DISABILITÀ

  • Lo chalet NON dispone di attrezzature e/o soluzioni per l’accesso a gravi tipologie di disabilità motoria.
    Consigliamo al gentile ospite di verificare, attraverso le informazioni riportate nel sito, se la struttura è adatta alle proprie necessità. La Direzione è sempre disponibile per valutare la fattibilità di accesso e lieto soggiorno presso la struttura dei propri ospiti.

INTERNET

  • Linea internet WI-FI satellitare: la relativa password è scritta nel foglio informativo presente in struttura.

IGIENE, SICUREZZA E COMPORTAMENTO IN STRUTTURA

PULIZIA:

  • Raccogliere negli appositi sacchetti di raccolta presenti in struttura le immondizie. Non è consentito lasciare rifiuti o altro sparsi, nelle aree esterne e nel piazzale comune.
  • Per la corretta gestione dei rifiuti vi consigliamo di consultare l’apposita informativa che trovate stampata in struttura.
  • Per il lavaggio degli ambienti utilizzare i prodotti forniti dalla struttura.

  • Pulizie ordinarie finali: comprese nel costo della prenotazione.

  • ADDEBITO PER PULIZIE STRAORDINARIE: Qualora la struttura al momento del check-out dovesse trovarsi in condizioni che richiedano una sistemazione e pulizia più prolungata e approfondita, verrà addebitato il costo della stessa. Suddette condizioni fanno riferimento ad esempio a: stoviglie e pentole da lavare, immondizie/rifiuti sparsi e non riposti negli appositi cestini, grave e completo disordine ecc..
    Il servizio delle pulizie straordinarie avrà un costo a partire da € 100,00, la Direzione si riserva di calcolare l’importo specifico caso per caso.

  • Valigia di Primo Soccorso: il suo posizionamento è individuabile sulla mappa dell’immobile presente in struttura.

  • Estintore: il suo posizionamento è individuabile sulla mappa dell’immobile presente in struttura.

  • Sistema di videosorveglianza esterna: oltre alla registrazione delle immagini e la loro conservazione per un tempo limitato, è consultabile da remoto dalla proprietà ai fini del controllo degli accessi e della sicurezza degli ospiti e della struttura stessa.

STRUTTURA

FORNITURE:

  • Lavaggio, asciugatura e stiro: seguire le indicazioni riportate nelle etichette dei prodotti forniti.
  • Ad ogni ospite viene fornito un set bagno completo per l’intero soggiorno (accappatoio, asciugamani grande, medio, piccolo e ciabattine in spugna monouso).
    Ai bambini non viene fornito l’accappatoio.
  • Nel bagno della zona giorno: n. 2 asciugamani medi aggiuntivi per l’intero soggiorno.
  • Nel bagno della zona notte: n. 2 tappeti per l’intero soggiorno da utilizzare all’uscita della doccia.
  • A ciascun ospite viene fornito il kit bagno contenete prodotti per l’igiene della persona. I kit sono differenziati tra Adult, Kids, Baby.

BIANCHERIA DA LETTO:

  • Ciascun letto (conforme al n. di ospiti) viene preparato con: copri materasso, copri topper, lenzuolo cerato ad angoli, lenzuolo ad angoli di cotone, lenzuolo piano e/o copri piumone, e/o coperta.
    Guanciale con copri cuscino e federa.

TESSILI E MONODOSI CUCINA:

  • Tovaglie e tovagliette a protezione della tavola, strofinacci e tessili per la pulizia.
  • Monodosi di caffè, sale, pepe, olio e aceto per le prime preparazioni.

APPARECCHIATURE ELETTRICHE E IMPIANTISTICA

  • Impianto di riscaldamento a pavimento: su tutti i piani.
  • Climatizzatore: non presente.
  • Impianto di aspirazione centralizzato il cui utilizzo è semplice e spiegato nel documento informativo presente in struttura.
  • Illuminazione esterna: l’accensione e l’illuminazione all’esterno è regolata da un sistema di temporizzazione automatico.
  • Lucernario: presente nel bagno al primo piano. Troverete i telecomandi all’interno della stanza (gestione finestra, tapparella e tenda). In caso di pioggia si chiuderà in autonomia.
  • Quadro elettrico: si trova in lavanderia (parete accanto alla porta che dà sulle scale esterne).
  • Contatore generale: posizionato all’esterno, box grigio situato all’inizio della rampa di accesso alla proprietà. Per aprirlo è necessaria una chiave che troverete nel primo cassetto sotto al piano cottura con etichetta “contatore”.

DIVIETO

  • È VIETATO all’interno della struttura: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, gridare, sbattere le porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico non fornito dalla struttura (ad eccezione del rasoio elettrico, phon, piastra, apparecchi per la propria salute fisica, spazzolini elettrici, carica batteria, PC) ed è vietato utilizzare elettrodomestici riguardanti il surriscaldamento di pasti per neonati nelle camere e nei bagni; in cucina trovate un ambiente più igienico e comodo per le vostre esigenze.

  • Negli orari 14:00-16:00 e 23:30-08:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il risposo del vicinato.

  • Non è consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi cestini.

  • Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti.

  • Non è consentito lasciare aperti gli infissi durante la propria assenza.

 

 

Per tutti i dettagli clicca qui.